Invito al webinar di formazione sull’utilizzo della procedura
E’ in distribuzione la procedura per la generazione e gestione delle fatture elettroniche su Target Cross.
Al fine di raggiungere il maggior numero di utenti nel minor tempo possibile Logica srl organizza, solo per i propri clienti, alcuni “webinar” di formazione sull’utilizzo della procedura con i seguenti argomenti:
- Modalità di emissione delle fatture elettroniche
- Modalità di ricezione delle fatture elettroniche
- Fatturazione elettronica tramite intermediario
Per venire incontro alle esigenze dei clienti, sono state organizzate alcune sessioni indipendenti con i seguenti orari:
- Giovedì 22/11 ore 09:00 (iscrizioni chiuse)
- Giovedì 22/11 ore 15:00 (iscrizioni chiuse)
- Mercoledì 28/11 ore 09:00 (iscrizioni chiuse)
- Giovedì 13/12 ore 09:00 (iscrizioni chiuse)
- Venerdì 14/12 ore 15:00 (iscrizioni chiuse)
- Mercoledì 19/12 ore 15:00 (iscrizioni chiuse)
- Giovedì 10/01/2019 ore 9:00 (iscrizioni chiuse)
I clienti che hanno già la procedura installata hanno ricevuto per email l’invito alla partecipazione ai webinar. Cliccando sul link presente nell’allegato PDF potete andare direttamente alla vostra pagina personalizzata di iscrizione.
Qualora non abbiate ricevuto l’invito, potete accedere alla pagina di iscrizione cliccando su questo link:
Siete pregati di compilare il modulo in tutte le sue parti. Il codice cliente è lo stesso usato per accedere all’area riservata del sito, e può anche essere desunto dalle fatture.
I webinar di formazione sono riservati esclusivamente ai clienti che hanno già la procedura installata. Verranno via via pubblicate nuove date per chi riceverà la procedura successivamente.
NB: per motivi organizzativi, l’iscrizione al webinar è possibile solo con il metodo sopra indicato. Non potranno essere accettate iscrizioni telefoniche, via fax, verbali od altro.