G.A. Generali Accessori SRL
www.generaliaccessori.it
Storia dell’azienda
G.A. GENERALI ACCESSORI rappresenta una delle più affermate e dinamiche realtà italiane che da diversi anni opera nel settore dei sistemi plasma per il taglio delle lamiere.Il plasma è attualmente il mezzo più diffuso per il taglio dei metalli; grazie ad un favorevole rapporto tra costi e prestazioni, velocità e qualità del taglio: un sistema plasma è in grado di lavorare in economia ma con un taglio di qualità per metalli di qualunque spessore.G.A. GENERALI ACCESSORI è l’unica azienda che si occupa esclusivamente di tecnologie per il taglio al plasma e tutte le sue risorse sono rivolte a questo settore specifico.La filosofia che da sempre sottende all’attività aziendale è contraddistinta da una solida vocazione a sperimentazione ed innovazione e trae ragione dalla vasta esperienza tecnica e tecnologica maturata negli anni: il vasto parco macchine installato sono la migliore testimonianza del nostro impegno.
Progetto
La realizzazione del progetto si è articolata su alcune fasi fondamentali, affrontate nel corso degli anni, con la finalità di aumentare l’efficacia e l’efficienza dei progetti aziendali senza che le attività d’implementazione risultassero invasive e “impedenti” l’operatività quotidiana.1° fase (2005/2006) Informatizzazione delle attività contabili, informatizzazione degli acquisti e del magazzino contabile, informatizzazione delle vendite.2° fase (2006) Parametrizzazione spinte delle problematiche legate alle condizioni commerciali dei clienti (listini, sconti e pagamenti) e fornitori (import nuovi prodotti, listini e sconti).3° fase (2006) Integrazione di Target CRM con l’obiettivo di monitorare in tempo reale i rapporti con i clienti nonché gli eventi di post-vendita.4° fase (2008) Integrazione di Target Xcube (cubi olap) per le analisi statistiche sul venduto/marginalità.
Software utilizzato:
- Target Cross Finance
- Target Cross Distribution
- Target Cross Manufacturing
- CRM (Customer Relationship Management)
- Cubi Servizi di analisi Olap
Numero client: 5